Investire bene, ma come?
Il continuo avanzamento tecnologico sta portando le persone sempre più a stretto contatto con smartphone e internet. Infatti il mercato pubblicitario negli ultimi anni ha registrato una curva verso il marketing tramite internet.
In parole semplici, cosa fare?
Ci troviamo spesso a dover contrattare con le aziende sulla pianificazione di marketing, soprattutto in ambito video. Il mercato video ormai ha tagliato del tutto la pubblicità tramite televisioni locali ( le televisioni regionali mantengono ancora una minima parte, mentre le tv nazionali detengono ancora il 45% del video marketing).
Infatti nell’anno 2017 indicavamo già come la strada migliore, gli investimenti in contenuti per internet.
Investire in marketing oggi è la soluzione che può rilanciare la tua attività verso un mercato migliore.
Come investire su internet?
Internet è quella piattaforma che permette alla tua azienda una visibilità del 1000% se fatta in modo corretto. Le basi per il marketing tramite internet al giorno d’oggi, è la creazione di un “buon” sito internet per poi immettere la propria azienda nei vari canali di comunicazione che il mercato offre (primo fra tutti Facebook).
Fattore importante per rimanere a galla su internet è la creazione di contenuti di “alto impatto” e la “continuità” nella produzione di questi ultimi.
E il video marketing?
L’azienda Aurora Video promuove la pubblicità come video marketing, tramite la creazione di contenuti video ad “alto impatto” ed “emozionali”.
Proprio per questo, abbiamo realizzato una guida su quanto è importante la creazione di contenuti video.
Segui il link e scarica gratuitamente la nostra guida:
https://www.auroravideo.it/realizzare-video-per-la-tua-azienda/
Sei pronto ad investire in marketing video? Rilancia la tua attività!